Assistenza professionale Smartphone e Tablet


Hai un device da riparare? Cosa aspettati, contattaci per avere un preventivo effettuiamo riparazioni in 24/48h.
Il miglior prezzo alla miglior qualità.

I nostri Servizi

Riparazione Smartphone

Riparazione classica e su scheda madre di smartphone & tablet di ogni marca e modello.


Servizio Express

Ripariamo in 24h/48h dalla ricezione del dispositivo presso il nostro Centro Assistenza.


Ritiro e consegna

Ci occupiamo noi del ritiro e riconsegna assicurati del tuo device presso il tuo domicilio.



Metodi di Pagamento

Puoi pagare con i metodidi più diffusi come Paypal, Carta di Credito o in Contanti alla Consegna.



Ritiro presso il cliente


Dopo aver selezionato la riparazione dal nostro Valutatore di Riparazioni On-line vi arriverà una mail di conferma ritiro device, dovete confermare il ritiro premendo sul bottone "CONFERMO LA RICHIESTA". Nel giro di 24H arriverà il nostro corriere a ritirare il device da riparare.

Test di ingresso


Arrivato presso il nostro Centro Assistenza, il device viene sottoposto ad un test completo ove i nostri tecnici confermeranno il guasto dichiarato, nel caso si riscontrassero ulteriori guasti durante la fase di test, il cliente verrà tempestivamente informato con l'eventuale preventivo, diversamente il device passerà immediatamente alla riparazione.

Riparazione


La riparazione dei device avviene in 24/48H per riparazioni di 1° livello (Sostituzione parti: Display, Batterie, basette di ricarica, ecc..), in 48/72H per riparazioni di 2° livello (tutte le riparazioni che richiedano l'ausilio di saldature a stilo: Connettori di ricarica, ecc..), oltre le 72H per riparazioni di 3° livello (tutte le riparazioni che richiedano l'ausilio di saldature ad aria: Integrati su scheda madre, IC Audio, U2, ecc..).

Test di uscita


A riparazione avvenuta, i device vengono testati nuovamente per garantire al cliente la perfetta riuscita della riparazione, una volta terminato il test di uscita con esito positivo, il device viene pulito ed igienizzato con prodotti certificati (pulizia di tutti gli orifizi come ad esempio le retine dei microfoni e altoparlanti) per garantire l'assenza di batteri post-riparazione.

Consegna presso il cliente


A lavori ultimati, quindi sicuri della bontà della riparazione effettuata, garantita dai nostri test finali, i quali ci fanno riscontrare solo il 2% di rientro in garanzia, il device viene nuovamente affidato al nostro corriere che effettuerà una consegna assicurata in 24/48H direttamente a casa vostra. Non vi resta che godervi il vostro device riparato, pulito ed igienizzato, tornerà come nuovo!

Contattaci

Contatti

+39 338 3152530

Orari

Lun-Sab 09:00 AM - 17:30 PM

© 2000 DGH-Lab. All rights reserved | Design by W3layouts.